Prima presentazione

Ciao a tutti!
Ieri c’è stata la presentazione al caffè Letterario, la prima in assoluto del mio libro. E’ stato davvero emozionante, inizialmente ero tesissima. Avevo paura che qualcosa andasse storto o che comunque non andasse molto bene.
Invece alla fine sono rimasta davvero contenta dell’esito della serata.
Inizialmente mi hanno fatto una video-intervista (di cui non sapevo nulla) mostrandomi delle foto e facendomi delle domande,  è stato divertente. Poi ci sono stati i due interventi musicali con me ed Alfredo Lorenzo alla chitarra e Alessia Fiorenza al canto: abbiamo eseguito “Baby Can I Hold You” e “Complicated”.
Sono intervenuti, oltre al presentatore Andrea Palmieri, la Prof.ssa Raiola e lo scrittore Tonino scala, che ha anche scritto una recensione sul suo blog, e che ringrazio moltissimo per tutto l’aiuto che mi ha dato.
QUI potete vedere l’intervista de Lo Strillone a me, Tonino Scala e la professoressa Raiola.
QUI , invece, potete vedere le foto della serata di mio zio Alberto Casale!
Presto il libro sarà disponibile nella zona di Napoli, ma potete benissimo ordinarlo sul web mandandomi una mail all’indirizzo annascassillo@yahoo.it e vi spiegherò il procedimento. Per questo primo periodo, se decidete di ordinarlo pagherete solamente il prezzo del libro di 10 euro, e la spedizione sarà gratuita. A presto!

 

Lascia un commento